fbpx

Tessuto Stripes


Stripes

 

Come rivestimento, piano lavabo o come porta interna, il tessuto Stripes reinterpreta in chiave contemporanea e inedita un materiale ampiamente usato nella tradizione mobiliera italiana e non solo, il multistrato.
I pannelli, tagliati in fasce, sono assemblati in posizione di taglio, rivelando una molteplicità di strati e variabilità di colori che rende questo tessuto particolarmente adatto ad ambienti dal sapore al tempo stesso rustico e contemporaneo.
Dopo essere stato lavorato, ogni prodotto viene levigato e verniciato con una finitura a base d’acqua, trasparente e atossica, che ne protegge la superficie esaltandone il colore e la particolare lavorazione del multistrato posto di taglio.
Le ispirazioni Stripes sono realizzabili con tutte le tipologie di multistrato, dal pitch-pine con il suo colore mielato – nodoso e particolarmente resistente all’umidità – al Meranti, rosato e dal corpo compatto.


Ispirazioni Stripes


Prodotti correlati


Info

Vuoi un prodotto su misura con la texture Stripes? Scrivici nel form dedicato o chiamaci, saremo felici di aiutarti! Un team di professionisti altamente qualificati ti supporterà in ogni scelta, dal progetto ai materiali, sino a definire un preventivo che sarai libero di accettare o modificare.


Guarda le altre ispirazioni 


Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Top

0