fbpx

Tessuto Totem


totem

 

17 legni diversi, provenienti da tutto il mondo: dal tulipier al pitch-pine, dal pino americano al noce, passando per il castagno, la quercia, il rovere, il padouk e il mogano.
Una fusione di saperi e culture, colori, identità e provenienze per un elemento d’arredo al contempo classico e moderno.
Dopo la fase di assemblaggio, ogni prodotto viene levigato e verniciato con una finitura a base d’acqua, esaltando il colore e le venature di ogni singola essenza legnosa.
Modulate in forma e dimensioni diverse, assemblate a mano, queste essenze concorrono a generare un tessuto versatile, da declinare nelle più disparate accezioni dell’arredamento.
La texture si presta infatti ad essere impiegata non solo in ambienti residenziali, ma anche nell’ambito della ristorazione, dell’hôtellerie di lusso e degli uffici.


Ispirazioni Totem


Info

Vuoi un prodotto su misura con la texture Totem? Scrivici nel form dedicato o chiamaci, saremo felici di aiutarti! Un team di professionisti altamente qualificati ti supporterà in ogni scelta, dal progetto ai materiali, sino a definire un preventivo che sarai libero di accettare o modificare.


Guarda le altre ispirazioni 


Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Top

0